I thought that after two years, I knew replica handbags that Beatrice was a small gucci replica handbag in Pierre's many hermes replica handbags . I didn't expect it to be handbag replica positive result. Beatrice transformed this "night club little prince" into a happy replica handbags .
Clicca sulla foto per ingrandire
Sweetaly (Nessun voto)
Ronda de Sant Pau 39
Barcelona 
Telefono: +34 663 90 84 61
Sweetaly (DolceItalia), gastrobar 100% italiano di Barcellona.

Al Sweetaly potete assistere a tutti i posticipi della SERIE A oltre alle grandi “SERATE ITALIANE” di CHAMPIONS ed EUROPA LEAGUE.

Maxischermo FULL HD e ottima acustica... oltre ovviamente alle nostre prelibatezze che vi accompagneranno durante le partite.

Contattateci per prenotare il vostro posto.

Sweetaly è un locale particolarmente accogliente grazie a uno stile con decorazione unica, l'atmosfera è elegante ed informale e il locale ha un ottima connessione WiFi a disposizione dei clienti.

Sweetaly non solo offre gelato artigianale italiano ma anche caffetteria e pasticceria tipiche del Belpaese, oltre che vari prodotti salati preparati al momento quali insalate gourmet, panini in stile italiano e piadine romagnole, il tutto per poter far vivere una esperienza culinaria di vera "italianità" all'estero!

Twitter: https://twitter.com/Sweetaly_BCN
Facebook: https://www.facebook.com/SweetalyBarcelona
Instagram: https://www.instagram.com/sweetalydolceitalia

Consigliamo di contattare il locale per sapere se trasmetteranno la partita che volete vedere!


 


 
  • Vota questo locale
Nome* Email*
Voto*    Vota questo locale
Commento*

  • Contatta Sweetaly
Per inviare una mail a Sweetaly completare questa form

Nome*
Cognome*
Email*
Messaggio*
Verifica parola: